
Perchè costruire un’identità aziendale attraverso lo storytelling
Una piccola premessa iniziale sullo storytelling. Non è un’attività esclusiva delle grandi aziende o dei colossi multinazionali che ognuno
Scopri i nostri percorsi editoriali: dalla narrazione d’impresa al marketing per ristoranti, fino alle ricerche personali.

Una piccola premessa iniziale sullo storytelling. Non è un’attività esclusiva delle grandi aziende o dei colossi multinazionali che ognuno

Le recensioni non sono né un’arma da temere né un favore da chiedere a forza. Sono, piuttosto, uno

La storia del fondatore è un potente strumento di storytelling che permette di comunicare l’origine, lo scopo e i

“Lui diceva: “Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla”. Lui

La Storia dello Scopo è quella parte dello storytelling che racconta perché l’azienda esiste al di là dei profitti

Come far trovare il tuo ristorante su Google Maps in 5 mosse Non usare Google Maps per il tuo

Lo storytelling come base di ogni comunicazione d’impresa Prima di parlare di storytelling visivo, è utile ricordare cos’è lo storytelling e perché
Prima ancora che il clienti arrivi a ristorante ha già costruito una sua idea di quello che lo attende.

Milano. È maggio, ma incerto. Un bel profumo di presente che guarda verso un futuro concreto e visionario. Il

INCURSIONI PERIFERICHE L’odore di benzina bruciata mi attira e inquieta, come le strade della periferia industriale. Sono luoghi deputati

Napoli, via Verdi, la strada va da Piazza Municipio a Piazza San Carlo, un risvolto del salotto della città. Mi


Terreno Reattivo | Oligoelemento di Terreno | Manifestazione sul Ciclo Mestruale |
Iperreattivo | Manganese (Mn) | Tendenza a essere ravvicinato, intenso e doloroso, e può essere irregolare. |
Iporeattivo | Manganese Rame (Mn-Cu) | Ciclo mestruale distanziato e scarso, a volte assente. |
Disreattivo | Manganese Cobalto (Mn-Co) | Ciclo mestruale irregolarissimo, a volte assente, con possibili turbe simili alla menopausa. |