Sono state molte le voci che hanno dato forma alla narrazione di Ce.M.O.N. Una grande ricchezza di umanità e di prospettive differenti. Questa varietà è stato il primo indizio di una delle qualità di quest’azienda: L’attenzione per l’uomo e la sua diversità.
Generare salute attraverso una medicina umana e individualizzata è in estrema sintesi la missione dell’azieda emersa dalla campagna di storytelling interno. Così, come primo atto nasce il blog aziendale, lo strumento con il quale l’azienda comunica, riflette, approfondisce, insieme al suo pubblico sui temi centrali della sua missione. Attraverso generiamosalute.it la marca si esprime. Una rivista on-line che si radica in nicchia di informazione poco presidiata ma che per la narrazione aziendale costituisce un core principale.
Tra le categorie che la narrazione sul CoronaVirus ha indicato come eroi ci sono certamente i farmacisti, esposti in prima linea, hanno sostenuto il sistema sanitario nazionale. Lo stesso SSN che proprio in quel frangente ha dimostrato tutta l’inadeguatezza della medicina di prossimità. Una lunga serie di interviste a Farmacisti impegnati durante l’emergenza.